venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Ufficiale: Jones rinnova fino al 2023

TELEMMGLPICT000187828506_trans++MtNF9p44IWWXjS9yHdTYqYtOyRdNKNRFt4adItMjajYIl Manchester United ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di Phil Jones fino al Giugno 2023, con opzione per estendere di un ulteriore anno la durata del contratto.

Il difensore inglese, che compirà a breve 27 anni, ha fornito delle ottime performance nell’ultimo periodo, aiutando la squadra a sopperire alle tante assenze in difesa delle scorse settimane.

Queste le prime parole di Phil Jones dopo il rinnovo.

“Sono felice di aver firmato un nuovo contratto. Il Manchester United è stata una grande parte della mia vita per otto anni e amo tuttò ciò che riguarda questo club.”

“Sono eccitato dalle sfide che ci attendono, ci stiamo preparando per affrontare un periodo della stagione molto intenso. Vorrei ringraziare Ole [Gunnar Solskjær] e lo staff tecnico per il loro continuo sostegno.”

Queste, invece, le parole del caretaker manager del Manchester United, Ole Gunnar Solskjær:

“Phil sa cosa serve per essere un giocatore del Manchester United. Ha vinto la Premier League, la FA Cup e l’Europa League ed è uno dei giocatori più esperti all’interno della squadra.”

“Sta per festeggiare il suo 27° compleanno e sta entrando in un’età fondamentale per un difensore centrale. Siamo contenti che Phil abbia legato il proprio futuro a quello del club.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *