venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Ufficiale, Martial rinnova fino al 2024: “Mi sento parte della famiglia dello United”

skysports-anthony-martial-ole_4563325Il Manchester United ha annunciato il rinnovo di Anthony Martial, il quale ha firmato un nuovo contratto che lo legherà al club fino al Giugno 2024, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno.

Il talentuoso francese, 23 anni, ha già raccolto 162 presenze e realizzato 46 goal con la maglia dei Red Devils, dopo aver debuttato nel Settembre 2015 in un match che lo vide anche autore di un bellissimo goal contro il Liverpool.

Queste le parole del calciatore dopo il rinnovo:

“Amo il tempo che sto trascorrendo in questo club. Sin dal giorno in cui sono arrivato, mi hanno fatto sentire parte della famiglia dello United, e i tifosi mi hanno affascinato e travolto con il loro calore e il loro affetto, e continuano a stupirmi con il loro sostegno.”

“Vorrei ringraziare Ole [Gunnar Solskjær] e il suo staff tecnico per aver creduto in me e per avermi aiutato a portare la qualità del mio gioco ad un altro livello. Questo club punta sempre a vincere dei trofei e sono certo che la prossima coppa non sia così lontana.”

Il manager, Ole Gunnar Solskjær, ha commentato così la notizia.

“Anthony è uno di quei giocatori con un talento naturale che ogni allenatore vorrebbe avere. Per essere giovane, ha un’ottima intelligenza calcistica che, unita al suo talento eccezionale, lo rende un giocatore con un radioso futuro davanti a sé. Questo è il club perfetto per Anthony per continuare a crescere come attaccante di classe mondiale e siamo tutti felici che abbia firmato un accordo a lungo termine.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *