venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Solskjær: “Sánchez potrebbe tornare domani, Fellaini starà fuori a lungo”

2499490-51888515-2560-1440Ole Gunnar Solskjær ha parlato della situazione infortuni in casa Manchester United alla vigilia della sfida contro il Brighton & Hove Albion, annunciando il possibile ritorno di Alexis Sánchez e l’assenza forzata di Marouane Fellaini per diverse settimane. Il manager norvegese ha anche parlato di calciomercato.

Il caretaker manager dei Red Devils potrebbe contare sul ritorno del campione cileno, mentre dovrà ancora attendere per il recupero dei vari difensori indisponibili e del centrocampista belga, che dovrebbe tornare fra circa un mese.

“Alexis [Sánchez] si è allenato bene per tutta la settimana, quindi spero che lo faccia anche oggi e che sia disponibile”, ha dichiarato Solskjær nella conferenza stampa pre-match di stamattina. “È un giocatore che ama giocare a calcio, non importa contro chi. Sta lavorando duramente in allenamento e, come ho detto prima, la sua mentalita è fantastica.”

“Chris [Smalling] e Marcos [Rojo] hanno iniziato qualche corsetta leggera, quindi non sono ancora in forma. Felli [Marouane Fellaini] starà fuori ancora qualche settimana. Questo è triste perché c’è il famoso ‘X Factor’ in diversi giocatori e tutti conosciamo quello di Felli, ma lavorerà sodo per recuperare quando arriveranno i big match.”

Solskjær ha anche commentato le voci di una possibile cessione in prestito del giovane Scott McTominay: “Scott [McTominay] sta lavorando duramente, è un ragazzo giovane in cui credo. Considerando l’infortunio di Felli e la squadra che abbiamo a disposizione, non sono così sicuro che vedremo alcun movimento [di mercato].”

Infine, alla domanda diretta se si aspetta qualche acquisto in questo mese di Gennaio, il manager norvegese ha risposto: “No, non proprio.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *