giovedì , 18 Aprile 2024
Importante

Red Devils in nazionale: Lukaku in goal col Belgio

Germany v France - UEFA Nations League ARomelu Lukaku apre le marcature nella larga vittoria del Belgio sulla Scozia di Scott McTominay, mentre la Francia di Paul Labile Pogba pareggia 0-0 in casa della Germania. Buon esordio per Nemanja Matić nella UEFA Nations League.

Paul-Pogba-insists-its-not-me-who-is-talking-about-his-future-only-24-hours-after-hinting-at-Manchester-United-exitI Campioni del Mondo pareggiano con i loro predecessori
Ieri sera, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, si sono sfidate le ultime due nazionali campioni del Mondo, la Germania e la Francia di Paul Labile Pogba, producendo una partita piuttosto gradevole, ma terminata 0-0.

Il centrocampista del Manchester United ha sfornato un’ottima performance, ma la sua squadra è stata salvata da una grande prestazione del debuttante e giovane portiere Alphonse Areola, autore di tre importanti parate nel secondo tempo.

Dmg9w3WWsAEd8RbBelgio a valanga sulla Scozia
Stasera si sono sfidate ad Hampden Park, a Glasgow, la Scozia di Scott McTominay (rimasto in panchina per tutta la durata del match) e il Belgio di Romelu Lukaku. Quest’ultimo ha aperto le marcature dopo 27 minuti di gioco, realizzando il goal dell’1-0 con un semplice tiro da pochi passi, con il portiere già fuori causa.

La nazionale del CT Roberto Martínez ha, poi, dilagato nella ripresa grazie ad una rete di Eden Hazard e ad una doppietta di Michy Batshuayi, fissando il punteggio sul 4-0.

La Serbia vince in Lituania
Parte bene l’avventura della Serbia di Nemanja Matić nella nuova UEFA Nations League, un torneo riservato a tutte le nazionali europee. I serbi vincono di misura in casa della Lituana con un calcio di rigore realizzato da Dušan Tadić nel primo tempo. Lo stesso attaccante dell’Ajax ha anche tirato un altro penalty nel finale di partita, ma fallendolo. Un errore che non ha comunque intaccato il risultato.

Andreas Pereira e Fred in America con il Brasile
Il Brasile affronterà questa notte in amichevole gli USA in New Jersey, in un match che potrebbe vedere l’esordio assoluto con la nazionale maggiore da parte di Andreas Pereira, che spera, insieme al suo compagno di club e di nazionale Fred, di potersi ritagliare il proprio spazio.

In campo anche l’Argentina di Sergio Romero, il quale fa il proprio ritorno in nazionale dopo i problemi che lo hanno tenuto distante dalla FIFA World Cup.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *