lunedì , 21 gennaio 2019
Importante

Pogba: “Ho un contratto con lo United, ma il mio futuro è incerto”

 

Paul+Pogba+Burnley+FC+vs+Manchester+United+BC5LwyKBT_FxPaul Labile Pogba ha rilasciato delle dichiarazioni che faranno discutere e che non faranno molto piacere ai tifosi del Manchester United, ammettendo di non conoscere quale sarà il suo futuro immediato.

Il Campione del Mondo, richiesto di un parere sulle voci di mercato che lo hanno riguardato in tempi recenti, non ha escluso la possibilità di giocare altrove nell’immediato futuro, anche se precisa di avere un contratto con il club.

Intervistato da Sky Deutschland, Pogba ha dichiarato: “Il mio futuro attualmente è a Manchester, ho ancora un contratto! In questo momento gioco lì, ma chi lo sa cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi.”

Poi, rispondendo alla domanda sul tipo di rapporto che c’è fra lui e José Mourinho, ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto puro fra giocatore e allenatore.”

“Posso assicurarvi su una cosa: darò sempre il 100%. Non importa chi sia l’allenatore, io darò sempre tutto. Non posso dire altro.”

Parole forti, che potrebbero minare al già precario equilibrio di un ambiente preso eccessivamente di mira dai media, specie considerazione il ruolo importante che Paul Labile Pogba ha all’interno dello spogliatoio.

Un’intervista che, a mio parere, appare poco rispettosa e poco matura, oltre che controproducente sia per il giocatore stesso che per la squadra.

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

RTX6KB0H-1024x730

G. Neville: “Nessun manager dovrà mai più rinnegare la filosofia dello United”

Gary Neville consiglia a chiunque guiderà in modo permanente il club in futuro di seguire, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *