sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Fred: “Non dimenticherò mai l’emozione del mio debutto con lo United”

Fred+Manchester+United+vs+Leicester+City+Premier+rV4jFJGzaerxFred parla con emozione del suo debutto con il Manchester United, avvenuto nel primo match di Premier League contro il Leicester City, e del suo ottimo rapporto con i compagni di squadra.

Il brasiliano ha legato in particolar modo con il connazionale Andreas Pereira, che lo sta aiutando ad ambientarsi nella sua nuova realtà sia dentro che fuori dal campo.

“Siamo diventati [amici] molto stretti”, ha dichiarato Fred a United Review. “È qualcuno con cui voglio restare in contatto per il resto della mia vita.”

“Sono davvero contento di come siano andate le cose. I miei compagni di squadra mi hanno parlato, incoraggiandomi e dicendomi di sfruttare al meglio quella che era un’occasione incredibile. È stato incredibile quando sono entrato in campo, vedendo tutti i nostri tifosi attorno che hanno cominciato subito a sostenerci. È qualcosa che non dimenticherò mai.”

“Non voglio mai dimenticare come mi sono sentito quel giorno, perché fare il proprio debutto all’Old Trafford e battere una grande squadra è semplicemente fantastico. Sono davvero contento che sia andata così e vedere i tifosi applaudirmi mi ha reso felice; è qualcosa che non dimenticherò mai.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *