domenica , 21 ottobre 2018
Importante

Come poter vedere le partite dello United in questa stagione

Alexis-SanchezNella stagione 2018/2019, per poter seguire tutte le partite del Manchester United tramite TV o internet in Italia, sarà necessario abbonarsi a due servizi diversi.

Come accaduto nella precedente stagione, le partite di Premier League continueranno ad andare in onda sui canali di Sky Sport, che ha anche acquisito i diritti dei match di UEFA Champions League (una partita di ogni turno verrà trasmessa anche in chiaro dalla Rai) e che ha mantenuto quelli della UEFA Europa League, ma per le coppe nazionali sarà necessario abbonarsi a DAZN.

Quest’ultimo è un servizio di video streaming live e on demand appena sbarcato sul mercato italiano, al quale ci si può abbonare non solo tramite internet, ma anche aggiungendo una quota al proprio abbonamento Sky (a patto di avere una connessone internet al seguito).

DAZN ha, infatti, acquistato i diritti esclusivi di trasmissioni della partite della Emirates FA Cup e della Carabao Cup, proponendoli nel proprio pacchetto.

Seguire le partite del nostro amato club e in generale dei club inglesi, dunque, sarà un po’ più complicato (e anche più dispendioso), sperando che tornino presto i tempi in cui bastava un solo abbonamento per poter seguire ogni partita dei nostri amati ragazzi.

Il mercato televisivo in Italia, però, non sembra adattarsi molto alle esigenze di noi tifosi…

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

sp20-FOOT-United-WEB

Esordio con vittoria per il Manchester United in UEFA Champions League

  Il Manchester United inizia l’edizione 2018/2019 della UEFA Champions League con una vittoria in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *