giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Prenotazioni disponibili per Tottenham e Wolverhampton

Paul+Pogba+Tottenham+Hotspur+v+Manchester+EOsYYPG8Cy0xCon l’inizio del campionato ormai alle porte, siamo pronti ad organizzare le prime trasferte stagionali per gli incontri casalinghi dei Red Devils.

Dopo aver raccolto le prenotazioni per la partita d’apertura tra Manchester United e Leicester City, sono ora prenotabili i biglietti per i due incontri casalinghi contro Tottenham Hotspur e Wolverhampton Wanderers.

Lo spostamento a Lunedì 27 Agosto ci ha permesso di declassare l’incontro contro gli Spurs a partita di Classe B: ciò significa che non avremo limiti per le prenotazioni e che tutti i membri che faranno richiesta riceveranno con ogni probabilità il tagliando. Per il match contro i Wolves siamo, invece, in attesa dell’annuncio della data definitiva da parte della Premier League.

Segnaliamo che quest’anno potremmo avere difficoltà nel reperire un gran numero di biglietti per incontri di Classe B fissati di Sabato pomeriggio con molti mesi di anticipo: tali condizioni, infatti, hanno generato un sovrannumero di richieste nel corso della stagione passata (in occasione della partita contro il Newcastle) che sono state gestite con molta difficoltà da parte della società. Per evitare spiacevoli imprevisti, chiediamo quindi maggiore attenzione ai membri, invitandoli a prenotare voli e camere d’albergo solo dopo che le date e gli orari degli incontri saranno resi definitivi e di attendere una nostra comunicazione nel caso in cui tale data risulti essere un Sabato pomeriggio.

Sulla pagina dedicata alle prenotazioni sono state anche pubblicate le scadenze per le prenotazioni relative ad ogni match e nella prima settimana di Agosto saranno aperte le prenotazioni per tutti i restanti incontri.

Per ulteriori chiarimenti, qualora ce ne fosse bisogno, potete contattarci via messaggio sulla nostra pagina Facebook, via email all’indirizzo redarmyitaly@live.com, oppure tramite il numero di telefono che trovate nei nostri contatti.

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *