martedì , 26 marzo 2019
Importante

Mourinho, cosa aspettarsi dal derby e le ultime sulla squadra

45E11581-C885-46C9-97A6-EE2069DA361E

Ai media José Mourinho ha dichiarato che il derby di Manchester, che andrà in scena quest’oggi all’Etihad, ha come obiettivo principale la lotta al secondo posto in classifica.

Con la vittoria del City, Guardiola metterebbe il sigillo sulla Premier League, mentre è ancora aperta la situazione per il secondo posto, per il quale lo United sente i fiato sul collo di Liverpool e Tottenham.

“Il nostro obiettivo primario è finire il campionato da secondi e comunque mantenere la top four, finire tra le prime quattro permetterebbe di giocare la Champions League, a prescindere dalla posizione ma noi siamo ormai secondi da moltissimo tempo.”

Mou si approccia a quest’ennesima sfida con Guardiola come una partita qualunque del suo Manchester United, per la quale in palio ci sono tre punti che andrebbero a consolidare l’attuale situazione in classifica.

É una partita che si distingue per le emozioni che si porta dietro ma non è una gara da sette,otto punti in palio. Ritengo che ogni partita vada affrontata con lo stesso spirito.”

Al momento Mourinho ha a disposizione la rosa al completo, eccetto Sergio Romero. Gli infortunati Rojo,Blind,Herrera e Jones si sono allenati regolarmente durante la settimana.

”La settimana è andata bene, senza gare infrasettimanali ci siamo concentrati sull’allenamento e gli infortunati hanno recuperato, Sergio Romero resta l’unico indisponibile.”

 

 

Maria Russo

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

image

Giggs risponde a Ibrahimović: “Abbiamo giocato più di 2.000 partite con lo United, ma lui ne sa di più…”

Zlatan Ibrahimović ha lanciato nei giorni scorsi un’accusa piuttosta dura nei confronti della Class of ’92, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *