martedì , 11 dicembre 2018
Importante

Valencia: “Sono orgoglioso di indossare la maglia dello United”

Antonio+Valencia+Manchester+United+v+Liverpool+c6csSJ9sOUqxAntonio Valencia, alla vigilia del derby di Manchester, si dice orgoglioso far parte e di rappresentare il Manchester United.

L’esterno ecuadoriano, ormai naturalizzato terzino destro, appare fiducioso per il big match di domani, sottolineando i buoni risultati raccolti di recente in Premier League.

“Sono davvero orgoglioso di indossare la maglia dello United e di rappresentare questo club”, ha dichiarato a MUTV. “Alla mia età, mi sento benissimo e non vedo l’ora [di giocare]. Voglio giocare in ogni partita, voglio vincere di più, voglio lottare per questo club. Mi sento bene, la mia forma fisica è eccezionale, quindi perché non potremmo ottenere di più restando uniti?”

“È un grande onore e fonte di grande orgoglio, per me, indossare la fascia di capitano per un club come il Manchester United. Sono molto orgoglioso di questo e spero di fare un buon lavoro.”

“La fiducia è alta”, ha proseguito l’esterno ecuadoriano. “Abbiamo giocato delle buone gare e abbiamo ottenuto dei risultati positivi nelle ultime quattro partite [di campionato].”

“Grazie a Dio, ho avuto la possibilità di giocare in tanti derby e penso che la cosa importante sia allenarsi con animo sereno dopo tanta preparazione, e spero che usciremo dal derby felici e che i tifosi rimangano soddisfatti per la nostra performance.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

7F76986A-83BA-41DC-86AE-537297196A41

Mourinho : “Lo United al di sopra di tutto”

José Mourinho ha a sua disposizione la rosa completa per il West Ham, per puntare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *