martedì , 26 marzo 2019
Importante

Valencia: “Sono orgoglioso di indossare la maglia dello United”

Antonio+Valencia+Manchester+United+v+Liverpool+c6csSJ9sOUqxAntonio Valencia, alla vigilia del derby di Manchester, si dice orgoglioso far parte e di rappresentare il Manchester United.

L’esterno ecuadoriano, ormai naturalizzato terzino destro, appare fiducioso per il big match di domani, sottolineando i buoni risultati raccolti di recente in Premier League.

“Sono davvero orgoglioso di indossare la maglia dello United e di rappresentare questo club”, ha dichiarato a MUTV. “Alla mia età, mi sento benissimo e non vedo l’ora [di giocare]. Voglio giocare in ogni partita, voglio vincere di più, voglio lottare per questo club. Mi sento bene, la mia forma fisica è eccezionale, quindi perché non potremmo ottenere di più restando uniti?”

“È un grande onore e fonte di grande orgoglio, per me, indossare la fascia di capitano per un club come il Manchester United. Sono molto orgoglioso di questo e spero di fare un buon lavoro.”

“La fiducia è alta”, ha proseguito l’esterno ecuadoriano. “Abbiamo giocato delle buone gare e abbiamo ottenuto dei risultati positivi nelle ultime quattro partite [di campionato].”

“Grazie a Dio, ho avuto la possibilità di giocare in tanti derby e penso che la cosa importante sia allenarsi con animo sereno dopo tanta preparazione, e spero che usciremo dal derby felici e che i tifosi rimangano soddisfatti per la nostra performance.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

image

Giggs risponde a Ibrahimović: “Abbiamo giocato più di 2.000 partite con lo United, ma lui ne sa di più…”

Zlatan Ibrahimović ha lanciato nei giorni scorsi un’accusa piuttosta dura nei confronti della Class of ’92, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *