lunedì , 24 settembre 2018
Importante

Cole: “Impressionato da Lukaku”

Romelu+Lukaku+Manchester+United+vs+Swansea+GhiPPiS4KBDxAndy Cole dichiara di essere rimasto favorevolmente colpito dal rendimento di Romelu Lukaku nella sua prima stagione al Manchester United, elogiando la sua costanza sia in termini di goal che di presenze in campo.

La leggenda dei Red Devils sostiene che il belga abbia superato con abilità le difficoltà iniziare avute nell’ambientarsi in una realtà molto più grande rispetto a quella del club dal quale proveniva.

“[Romelu] Lukaku sta avendo un’ottima stagione”, ha dichiarato Cole a MUTV. “Penso che sia stato, molto probabilmente, più difficile di quanto lui immaginasse e adesso non riesce a passare un weekend senza il Manchester United, cosa che poteva fare nei suoi club precedenti, come l’Everton e il West Bromwich Albion.”

“Qui non puoi permetterti di farlo, ma ha giocato la maggior parte delle partite e questo dice molto di lui; non si è infortunato e, considerando che questa è la sua prima stagione [allo United], penso che sia stato il miglior giocatore.”

 

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Chris+Smalling+Watford+FC+vs+Manchester+United+kwIO6xFwkAEx

Lo United soffre, ma passa in casa del Watford: 2-1 firmato da Lukaku e Smalling

Il Manchester United ottiene la seconda vittoria consecutiva in trasferta superando il Watford al Vicarage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *