giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Lo United congela il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per il settimo anno di fila

7244716BBC0A43B5ADECAF57FEDB526DPer il settimo anno consecutivo, il Manchester United mantiene congelato il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti, che avranno lo stesso costo anche nella stagione 2018/2019.

Lo ha annunciato la stessa società con un comunicato sul sito ufficiale del club, confermando le indiscrezioni che erano trapelate già nei giorni scorsi.

Per l’ottava volta in nove anni, dunque, i tifosi dei Red Devils non vedranno aumentare i prezzi per seguire la propria squadra, come accaduto, invece, in altri club di rilievo. In tutto questo tempo, inoltre, i tifosi hanno goduto di una riduzione complessiva del 17% riguardo i costi dei biglietti e degli abbonamenti.

Richard Arnold, amministratore delegato del Manchester United, ha motivato così questa scelta: “Il club gode di un tifo ineguagliabile e riconosciamo i sacrifici che molti tifosi fanno per seguire la squadra sia in casa che in trasferta.”

“Mantenere congelati i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti per la prossima stagione è una scelta guidata dalla nostra convinzione di sostenere i tifosi che presenziano alle nostre gare.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *