martedì , 11 dicembre 2018
Importante

Mata: “Vogliamo regalare ai tifosi un bel derby”

Juan+Mata+Manchester+United+vs+Swansea+City+pG3daRSsDDZxIl pensiero di Juan Mata è già rivolto al derby di Sabato in casa del Manchester City, dove spera che il Manchester United possa ripagare l’affetto dei propri tifosi con una bella prestazione e un bel risultato.

Il centrocampista offensivo spagnolo, dopo la vittoria di Sabato sullo Swansea City, appare fiducioso in vista del derby di Manchester, ricordando che questa partita, nonostante il divario presente in classifica, resta sempre un appuntamento speciale.

Questo il suo intervento di oggi nel suo consueto post del Lunedì su juanmata8.com:

“Ciao a tutti,

Siamo tornati in Premier League dopo la sosta internazionale, e lo abbiamo fatto nel posto che più ci piace, l’Old Trafford, e nel modo che più ci piace, vincendo e provando sensazioni positive. La vittoria contro lo Swansea è stata importante perché ci ha permesso di prenderci tre punti e abbiamo chiaramente meritato di vincere.

In particolare, vorrei congratularmi con Romelu Lukaku per il suo 100° goal in Premier League. Raggiungere questo numero di goal a 24 anni è qualcosa di veramente eccezionale, che solo i grandi goleador possono fare. Sono particolarmente felice per Romelu, perché il lavoro che fa per la squadra non si limita solo alla fase realizzativa. È un ragazzo eccezionale e se lo merita.

Questa settimana continueremo a lavorare su un match di cui molte persone già parlano. Ovviamente, mi riferisco al derby contro il City. Questa gara non si presenta nella situazione ideale, perché fra noi e loro c’è molto gap in termini di punti, ma sappiamo tutti che si tratta sempre di una partita speciale. Non vediamo l’ora di giocare contro di loro e di produrre una buona prestazione. Questo è ciò che si meritano i nostri tifosi.

Prima di concludere, oggi vorrei anche augurare una pronta guarigione a Pelayo Novo, un ragazzo delle Asturie, cresciuto nell’Academy del Real Oviedo e attuale giocatore dell’Albacete, che ha avuto un brutto incidente nell’hotel pre-gara a Huesca. Hai tutto il mio supporto e ti mando un grande abbraccio, Pelayo. Voglio anche dare il mio sostegno e fare i migliori auguri a Ray Wilkins, una leggenda del calcio inglese, che qualche giorno fa ha avuto un arresto cardiaco.

Vi auguro una bella settimana e, come sempre, grazie per il vostro sostegno.

Abbracci,
Juan

P. S. Riguardo al debutto di Zlatan [Ibrahimović] nella MLS… Cosa posso dire? Ha segnato due goal (di cui uno sbalorditivo) nella rimonta della sua squadra. Penso che abbiano un nuovo vicino di casa a Los Angeles e farà parlare molto di sé.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

7F76986A-83BA-41DC-86AE-537297196A41

Mourinho : “Lo United al di sopra di tutto”

José Mourinho ha a sua disposizione la rosa completa per il West Ham, per puntare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *