lunedì , 24 settembre 2018
Importante

Lukaku: “Oltre ai goal, voglio anche dei trofei”

Romelu+Lukaku+Manchester+United+v+Swansea+ZhEf_jJZ4NtxRomelu Lukaku si dice contento per aver tagliato il traguardo dei 100 goal realizzati in Premier League, ma preferisce concentrarsi sugli obiettivi di squadra e spera di guidare il Manchester United alla vittoria della Emirates FA Cup.

Con la rete realizzata nel match contro lo Swansea City di ieri, il centravanti belga ha raggiunto quota 26 marcature stagionali con la maglia dei Red Devils e ha tagliato un importante traguardo personale, sebbene lui stesso metta al primo posto i risultati di squadra.

“Non è male”, ha dichiarato Lukaku commentando il traguardo dei 100 goal realizzati in Premier League in un’intervista con MUTV. “Ma vorrei aggiungere dei trofei ai risultati personali. C’è tanto lavoro da fare e voglio godermi questa sfida.”

“Non mi piace parlare di cose personali. Sono un uomo-squadra, quindi metto la squadra davanti a me. Sono un attaccante e so di poter segnare ancora molto, e spero anche di aggiungere un trofeo a tutti questi goal.”

Il 24enne belga è rimasta soddisfatto della performance della squadra contro lo Swansea, soprattutto per l’ottimo primo tempo disputato dai Red Devils.

“Abbiamo cominciato la nostra gara molto bene, ma oggi abbiamo dominato sin dall’inizio e dovremmo giocare sempre così: facendo molti passaggi veloci e pressando alti. Oggi abbiamo dimostrato di poter fare un gioco diverso e questo è ciò che dovremmo fare in ogni partita.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Chris+Smalling+Watford+FC+vs+Manchester+United+kwIO6xFwkAEx

Lo United soffre, ma passa in casa del Watford: 2-1 firmato da Lukaku e Smalling

Il Manchester United ottiene la seconda vittoria consecutiva in trasferta superando il Watford al Vicarage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *