domenica , 19 agosto 2018
Importante

Mourinho : “Grande primo tempo con lo Swansea,meritiamo il secondo posto”

13E9F680-117B-43AF-8873-A28032390359

Jose Mourinho ha giudicato la performanc del suo Manchester United del primo tempo con lo Swansea come una delle migliori andate in scena questa stagione all’Old Trafford, che ha visto la squadra di casa vincere 2-0 con reti di Lukaku e Sanchez.

I Red Devils sono tornati in forma dalla pausa delle nazionali, giocando un ottimo primo tempo che ha permesso di portare subito a casa i tre punti. Lukaku ha messo a segno il suo centesimo goal in Premier League grazie ad un passaggio vincente di Sanchez, proprio il cileno segnerà poco dopo la rete del 2-0. Ecco i punti salienti di Mou nel dopo partita..

UN OTTIMO PRIMO TEMPO 

“Credo sia stato una delle nostre migliori performance all’Old Trafford di questa stagione. Il 2-0 è stato riduttivo, non solo per la quantità di occasioni create ma proprio in termini di qualità e bellezza del gioco. Il secondo tempo è stato diverso, abbiamo dato più possibilità agli avversari. La stanchezza è iniziata a farsi sentire e di conseguenza l’intensità della partita è andata calando.”

MERITIAMO IL SECONDO POSTO

“Tre punti molto importanti, altre sette partite da giocare ed il nostro obiettivo è finire secondi in classifica. Siamo in quella posizione da tutta la stagione e ci meritiamo di terminarla allo stesso modo e perché sia così abbiamo bisogno di quanti più punti possibili.”

IL GOAL NUMERO 100 DI LUKAKU

“Un gran record ma il calcio va aldilà dei goal. Conquistare la vittoria ed i punti è stato fondamentale.”

SANCHEZ A SEGNO

“É stato positivo per il morale del giocatore ed è coinciso con il nostro miglior momento nella partita.”

IL DEBUTTO DA ALLENATORE DI CARRICK

“Prima partita, prima vittoria. Indubbiamente possiede la conoscenza e l’esperienza da giocatore, ma stare dall’altra parte ti offre una prospettiva diversa ed iniziare ad osservare il campo anche da questo punto di vista gli renderà più facile iniziare la prossima stagione.”

Maria Russo

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

37557652_10217033810948055_4700266179854336000_n22

McTominay: “Non do mai per scontato il mio posto in squadra”

Scott McTominay ammette di non sentirsi ancora stabilmente un giocatore della prima squadra del Manchester …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *