lunedì , 24 settembre 2018
Importante

Mourinho, le ultime sulla squadra in vista Swansea

CB917113-296A-4C30-915C-1E1F868D869A

José Mourinho ha rivelato che i difensori Phil Jones e Marcos Rojo hanno entrambi recuperati e saranno,dunque, a disposizione per la sfida contro lo Swansea.

Rojo non gioca dalla vittoria contro l’Huddersfield, dello scorso 3 Febbraio, mentre l’ultima apparizione di Jones risale alla settimana successiva, la sconfitta contro il Newcastle.

Nella consueta conferenza al centro allenamenti, Mourinho ha anche confermato il ritorno di Daley Blind ad allenarsi col gruppo, tuttavia l’olandese non è ancora pronto per la partita di questo weekend.

Anche Sergio Romero dovrà saltare la sfida con lo Swansea a causa di un infortunio rimediato in nazionale, precisamente nella sconfitta per 6-1 della sua Argentina contro la Spagna.

Nei minuti finali di Inghilterra – Italia dello scorso Martedi, subisce un piccolo fastidio anche Ashley Young ma per l’allenatore portoghese dovrebbe essere a disposizione della squadra.

”A parte Blind, che è tornato ad allenarsi con la squadra dopo un paio di mesi d’assenza, siamo riusciti a smaltire gli altri infortuni, inclusi Phil Jones e Marcos Rojo, che ha già giocato con l’Argentina, quindi la situazione sembra procedere verso un miglioramento, in questo aspetto.

”Romero si è infortunato e credo che ne avrà per qualche settimana, si è trattato di uno scontro duro che richiederà il giusto tempo di recupero.

”Anche Ashley Young ha rimediato un lieve infortunio contro l’Italia ma è decisamente in via di recupero. “

Sul fronte Swansea, invece, l’allenatore dei gallesi, Carlos Carvalhal, sembra avere alcuni dubbi su Rangel,Bony e Fer ma chi invece ha grandi chance di giocare contro i Red Devils, è Renato Sanches, il portoghese in prestito dal Bayern Monaco.

Maria Russo

 

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Chris+Smalling+Watford+FC+vs+Manchester+United+kwIO6xFwkAEx

Lo United soffre, ma passa in casa del Watford: 2-1 firmato da Lukaku e Smalling

Il Manchester United ottiene la seconda vittoria consecutiva in trasferta superando il Watford al Vicarage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *