lunedì , 21 gennaio 2019
Importante

McTominay ottiene la prima convocazione dalla Scozia

Premier-League-Manchester-United-vs-LiverpoolIl giovane Scott McTominay, a seguito delle sue ottime prestazioni con il Manchester United, è stato premiato con la prima convocazione in carriera da parte della Nazionale Scozzese.

Il talentuoso centrocampista – inglese di nascita, ma scozzese d’origine – ha già conquistato l’attenzione di media e tifosi, oltre che la fiducia di José Mourinho, offrendo delle performance notevoli, che lo hanno portato anche ad essere schierato titolare nei big match contro Chelsea e Liverpool.

Il CT della Scozia, Alex McLeish, è rimasto piacevolmente colpito dal suo talento e dalle sue potenzialità: “Scott è molto bravo ad apprendere. L’ho guardato negli occhi e ho visto la giusta passione per poter giocare per la Scozia. Ho visto in lui passione e quel giorno abbiamo deciso di convocarlo.”

“Naturalmente, dovrebbe giocare delle partite ufficiali [anche in nazionale], ma se riusciremo a farlo giocare nelle amichevoli potremmo già capire molte cose. Speriamo che riesca a produrre ottime prestazioni. Ovviamente, vincere sarà la cosa più importante e Scott potrebbe fare la sua parte.”

“Ha giocato diverse belle partite con José Mourinho al Manchester United. Ha solo 21 anni, non può avere tutte le risposte; io ne ho 59, e non ho nemmeno io tutte le risposte, ma cerco sempre di fare ciò che ritengo giusto.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

RTX6KB0H-1024x730

G. Neville: “Nessun manager dovrà mai più rinnegare la filosofia dello United”

Gary Neville consiglia a chiunque guiderà in modo permanente il club in futuro di seguire, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *