martedì , 26 marzo 2019
Importante

Matić: “Sevilla avversario difficile, ma ci sentiamo pronti”

Nemanja+Matic+Huddersfield+Town+v+Manchester+CQWfK5Ut1UQx

Nemanja Matić elogia il Sevilla, definendola un’ottima squadra, ma sente che il Manchester United ha tutte le qualità per battere i temibili andalusi.

Il centrocampista serbo si aspetta una partita difficile, considerando anche il fattore campo, e pensa che per i Red Devils sarà un ottimo test per misurare le proprie ambizioni in ambito europeo.

“Sono un’ottima squadra, specialmente in casa, dove i tifosi la sostengono chiassosamente per 90 minuti”, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Ci aspettiamo che siano aggressivi sin dall’inizio, ma sappiamo qual è il lavoro che dovremo fare, sappiamo quali sono le nostre qualità e ci faremo trovare pronti.”

“Siamo davvero felici di giocare nuovamente in Champions League. Il Sevilla è una grande squadra e questa sarà una grande opportunità per confrontarci con loro, e ognuno di noi è felice di avere la possibilità di giocare contro di loro.”

“Li rispettiamo molto, sappiamo che è un’ottima squadra e sono sicuro che quella di Mercoledì (domani, ndr) sarà una bella gara per i tifosi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre tredici anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

image

Giggs risponde a Ibrahimović: “Abbiamo giocato più di 2.000 partite con lo United, ma lui ne sa di più…”

Zlatan Ibrahimović ha lanciato nei giorni scorsi un’accusa piuttosta dura nei confronti della Class of ’92, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *