venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Matić: “Sevilla avversario difficile, ma ci sentiamo pronti”

Nemanja+Matic+Huddersfield+Town+v+Manchester+CQWfK5Ut1UQx

Nemanja Matić elogia il Sevilla, definendola un’ottima squadra, ma sente che il Manchester United ha tutte le qualità per battere i temibili andalusi.

Il centrocampista serbo si aspetta una partita difficile, considerando anche il fattore campo, e pensa che per i Red Devils sarà un ottimo test per misurare le proprie ambizioni in ambito europeo.

“Sono un’ottima squadra, specialmente in casa, dove i tifosi la sostengono chiassosamente per 90 minuti”, ha dichiarato a ManUtd.com.

“Ci aspettiamo che siano aggressivi sin dall’inizio, ma sappiamo qual è il lavoro che dovremo fare, sappiamo quali sono le nostre qualità e ci faremo trovare pronti.”

“Siamo davvero felici di giocare nuovamente in Champions League. Il Sevilla è una grande squadra e questa sarà una grande opportunità per confrontarci con loro, e ognuno di noi è felice di avere la possibilità di giocare contro di loro.”

“Li rispettiamo molto, sappiamo che è un’ottima squadra e sono sicuro che quella di Mercoledì (domani, ndr) sarà una bella gara per i tifosi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *