venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Rojo: “Amo lo United e amo Manchester”

Marcos+Rojo+Everton+v+Manchester+United+Premier+j0AjalyL402xMarcos Rojo dichiara amore al Manchester United e alla città di Manchester, affermando – cosa abbastanza inusuale per un calciatore argentino – di trovarsi davvero bene nella città mancuniana.

Il difensore argentino, arrivato nell’estate del 2014, punta a restare ancora tanti anni nel club, asserendo di sentirsi in grado di poter competere ad alti livelli per un club così prestigioso.

Alla domanda su quali siano i suoi obiettivi per i prossimi cinque anni, durante un’intervista concessa ad Inside United, il difensore ha risposto: “Sento che il mio pensiero nei prossimi anni dovrà essere quello di cercare di restare il più possibile qui e io posso restare a lungo in uno dei più grandi club al mondo.”

“La mia famiglia è davvero felice di essere qui e lo sono molto anch’io. La sfida nei prossimi anni sarà vincere la Premier League. Non voglio lasciare l’Inghilterra senza prima vincere il titolo.”

“È grandioso essere qui e sono molto felice. All’inizio, è vero che è stato difficile, ma è sempre difficile abituarsi ad una nuova città. Adesso, provo amore per la città. Le mie figlie sono molto felici qui.”

“La mia figlia maggiore è a scuola al momento, quindi, quando vengo ad allenarmi e a lavorare duramente, torno a casa sapendo che mia moglie e le mie figlie contribuiranno a rendermi felice.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *