sabato , 20 Aprile 2024
Importante

I protagonisti di Pretty Little Liars visitano l’Old Trafford

EBFD2414524146EC850D3484E57DB8ACIl Manchester United ha ospitato quest’oggi alcuni dei protagonisti della famosa serie TV Pretty Little Liars, che hanno fatto visita all’Old Trafford.

Sei attori della fortunata serie americana sono giunti al Teatro dei Sogni, durante un viaggio a Manchester per una speciale convention che ha avuto luogo in città, dimostrando che il club ha una grande reputazione anche negli USA.

Huw Collins, tifoso del Manchester United da una vita, insieme ad altri membri del cast della serie – Keegan Allen, Troian Bellisario, Brant Daugherty, Ian Harding e Sasha Pieterse – ha effettuato un tour completo dello stadio, facendo vista agli spogliatoi e passeggiando nel famoso tunnel che porta al campo di gioco.

Huw, che ormai vive negli Stati Uniti da molto tempo, visitava regolarmente la città mancuniana da giovane e si dice felice di aver potuto far ritorno all’Old Trafford.

“È fantastico essere tornato all’Old Trafford”, ha dichiarato Huw Collins. “Venni a vedere qui la mia prima partita quando avevo 9 anni, quando battemmo per 5-2 il Wrexham.”

“Tornare qui è semplicemente fantastico, trovarsi negli spogliatoi, sedersi in panchina… È davvero una bella esperienza ed è bello portare qui anche i ragazzi e mostrargli un po’ ciò che è lo United. Il club ha tantissima storia e, ogni volta che si viene qui, si sente una certa aura.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *