mercoledì , 15 agosto 2018
Importante

Mata: “Dobbiamo trasformare la nostra rabbia in voglia di vincere”

Juan+Mata+Newcastle+United+v+Manchester+United+8kWF3fpoBzBxJuan Mata non nasconde la propria amarezza per la sconfitta raccolta ieri dal Manchester United sul campo del Newcastle United, ma spera che la squadra possa trasformare la delusione in voglia di rivalsa.

Il centrocampista offensivo spagnolo, dalle pagine del suo blog, ha raccontato cosa si prova in una brutta giornata come quella di Sabato e come si può e si deve reagire dopo sconfitte simili.

Ecco la traduzione integrale del post apparso su juanmata8.com:

“Ciao a tutti,

Sfortunatamente, questo è uno di quei giorni in cui non si è dell’umore migliore per aggiornare il proprio blog. Non è facile scrivere dopo una sconfitta e non è facile neanche leggere.

La verità è che, dopo aver perso una gara in trasferta, ci pensi molto mentre torni a casa. Ricordi ogni giocata, ogni momento e vorresti cambiare il risultato, ma ciò, ovviamente, è impossibile. Non si può tornare indietro, quindi l’unico modo per andare avanti è trasformare questa rabbia in desiderio di vincere e lavorare per la gara successiva.

La sconfitta per 1-0 di Newcastle fa male perché abbiamo avuto delle occasioni per segnare sia nel primo che nel secondo tempo, ma loro hanno sfruttato meglio le proprie armi.

Dobbiamo già concentrarci sulla FA Cup e sull’Huddersfield. Sarà una grande opportunità per dimostrare che una vittoria può permetterci di dimenticare la sconfitta di ieri. A proposito, grazie a coloro che hanno viaggiato alla volta di Newcastle, vi sareste meritati una gara e un risultato diverso.

Vi auguro una buona settimana. Abbracci, Juan.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

paul-pogba-scores-penalty-vs-leicester_120y22zme78ae1ksfg6o7hqcw2

Pogba: “Onorato di aver portato la fascia di capitano dello United”

Paul Labile Pogba, autore di un goal su calcio di rigore e Man of the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *