venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Mourinho : “Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi con la squadra”

7F8AC4E3-538D-4BEF-ABC7-A4AD533E7BFC

Jose Mourinho ha confermato ai microfoni di MUTV che Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi con la prima squadra e si avvicina, dunque, il suo ritorno al calcio giocato.

La settimana scorsa, invece, l’allenatore aveva dichiarato che sia lo svedese che Eric Bailly avevano ripreso ad allenarsi, anche se non onsieme ai compagni.

Pare, cosí, ufficiale la notizia di nessun nuovo infortunato, dall’ultima partkta disputata, il 2-0 con l’Huddersfield dello scorso weekend.

Chi, invece, sará assente é Daley Blind, che non viaggerá al St James’ Park per la sfida che si terrá domani alle 15:15 italiane.

“La squadra sta bene,” rivela l’allenatore. Bailly e Blind sono gli indisponibili. Ibrahimovic ha ripreso gli allenamenti con la prima squadra e sta facendo progressi.”

L’ultima partita giocata da Ibra é stato il Boxing Day contro il Burnley, in cui è stato sostituito a fine primo tempo. Blind, invece, non gioca dal match di FA Cup contro il Derby County, dopo un lieve infortunio subíto a Gennaio.

Bailly é assente da Novembre mentre Marouane Fellaini ha dovuto sottoporsi ad un intervento al ginocchio, in seguito all’infortunio rimediato con gli Spurs, dovrebbe tornare entro 8 settimane.

Lo United punta a consolidare il suo secondo posto in classifica, questo fine settimana ma i giornalisti hanno ricordato a Mou che non ha mai vinto al St. James’s Park da quando allena in Premier.

“É vero. L’ho sempre reputata una bella sfida, con un’atmosfera particolare. Sono dei tifosi caldi ed entusiasti. Mi piace come trasferta, nonostante non sia ancora riuscito a vincere. Spero in un risultato migliore, in quest’occasione. Ma non sará facile, con un allenatore esperto come Rafa Benitez.”

Intanto, il Newcastle potrebbe far debuttare l’attaccante Islam Slimani, in prestito dal Leicester e probabilmente, avrá smaltito l’influenza il compagno di reparto Joselu.

Maria Russo

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *