sabato , 20 Aprile 2024
Importante

Jones elogia il cinismo di Martial

Phil+Jones+Burnley+v+Manchester+United+Premier+Kkiv8MP7ScexPhil Jones esalta le doti del compagno Anthony Martial, match-winner nella trasferta in casa del Burnley, definendolo come un elemento fondamentale per il Manchester United.

Il numero 4 dei Red Devils ritiene che l’attaccante francese possa svolgere un ruolo importante in squadra, asserendo che vincere contro gli uomini guidati da Sean Dyche è stato un compito tutt’altro che facile.

“È un posto difficile da visitare”, ha dichiarato Jones ai microfoni di MUTV dopo il match di ieri. “Lanciano tanti palloni in area, crossano molto dalle fasce, è una squadra molto fisica e devi saperti difendere contro di loro. Penso che, oggi, siamo riusciti a farlo bene.”

“[Anthony] Martial ha bisogno solo di un’occasione per riuscire a segnare ed è per questo che per noi è fondamentale in questo momento. Non ha bisogno di una seconda occasione, sa finalizzare l’azione in modo fantastico.”

“Quando una gara è sull’1-0, anche se ti senti forte e stai bene, sai sempre che potrebbe bastare un momento di distrazione o un rimpallo per vedere la palla finire dentro, ma fortunatamente non è stato questo il caso.”

“Il carattere, la determinazione, la voglia di lottare e di difenderci che abbiamo messo in partita sono stati elementi fantastici. Quando visiti un posto del genere, bisogna dare tutto. Sono contento per i ragazzi.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *