venerdì , 25 maggio 2018
Importante

Lingard: “La pausa a Dubai ci ha fatto bene”

Jesse+Lingard+Manchester+United+v+Derby+County+PktlmsqdMV4xI giorni trascorsi a Dubai, secondo Jesse Lingard, si riveleranno utili al Manchester United per ritrovare energie fisiche e mentali per affrontare questa seconda parte di stagione.

Il centrocampista offensivo inglese rimarca l’utilità dell’aver potuto staccare la spina dopo il grande numero di partite giocate fra il mese di Dicembre e i primi giorni di Gennaio, dando anche modo ai giocatori di rafforzare il proprio rapporto.

“Penso che i ragazzi ne avessero bisogno”, ha dichiarato Lingard a ManUtd.com. “È stata una bella pausa a livello mentale e per poter trascorrere dei momenti rilassanti insieme agli altri ragazzi.”

“Abbiamo lavorato duramente a Dicembre e abbiamo affrontato molte gare, quindi è sempre un bene poter liberare un po’ la mente. Mentre facevamo ciò, abbiamo continuato a lavorare duramente anche lì. Andavamo sul campo di allenamento ogni giorno e preparavamo le tattiche per la partita di Lunedì.”

L’avversario che domani sera affronterà lo United, lo Stoke City, è attualmente senza guida tecnica, dopo aver esonerato Mark Hughes. Nonostante ciò, Lingard si aspetta una serata difficile.

“Sarà una gara dove tutti i loro giocatori proveranno a stupire”, ha aggiunto. “Ovviamente, avranno presto un nuovo manager, quindi penso che lavoreranno dieci volte più del solito.”

“Sappiamo che sarà una partita difficile, è sempre dura contro lo Stoke. Dobbiamo affrontare la gara con la giusta mentalità e con la sicurezza che abbiamo acquisito nelle ultime partite.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

Antonio+Valencia+Manchester+United+v+Liverpool+c6csSJ9sOUqx

Valencia: “Sono orgoglioso di indossare la maglia dello United”

Antonio Valencia, alla vigilia del derby di Manchester, si dice orgoglioso far parte e di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *