giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Lo United rimborserà ai tifosi parte dei biglietti per la gara di Sevilla

Marcus+Rashford+Manchester+United+v+CSKA+Moskva+fBHVyRclNAoxIl Manchester United, di fronte al rifiuto da parte del Sevilla di abbassare l’elevato costo dei biglietti riservati ai sostenitori Red Devils per la sfida d’andata degli ottavi di finale UEFA Champions League, ha deciso di rimborsare buona parte del biglietto a tutti i tifosi che andranno in trasferta in Spagna.

La società ha inviato un’e-mail a tutti i tifosi che hanno acquistato un tagliando per la sfida dell’Estadio Ramón Sánchez Pizjuán, informandoli che, delle ben 89£ spese, ne rimborserà 35 ad ogni tifoso.

Il club, in risposta agli assurdi prezzi decisi dal club andaluso, ha aumentato a sua volta il costo dei tagliandi riservati ai tifosi del Sevilla per il match dell’Old Trafford, utilizzando il costo aggiuntivo per rimborsare, appunto, i tifosi Red Devils che viaggeranno alla volta della Spagna per la gara d’andata, in programma Mercoledì 21 Febbraio.

Un gesto significativo da parte della società, per mandare anche un segnale forte a chi, approfittando della passione dei tifosi, cerca di guadagnare più del dovuto.

In un calcio dove i soldi, ormai, sembrano essere la priorità assoluta, non può che farci piacere e farci sentire orgogliosi vedere il nostro amato club condurre un’iniziativa di questo tipo.

I tifosi non sono macchine da soli. I tifosi sono l’anima di questo sport.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *