mercoledì , 24 Aprile 2024
Importante

Tutto quello che c’è da sapere prima del match col Leicester

7392E64F-345D-4CCA-9589-3342B7D91F61

Jose Mourinho ha comunicato ai media che non ci saranno cambiamenti nella lista dei convocati per il match di Premier League contro il Leicester di questa sera al King Power Stadium.

I Red Devils hanno affrontato il Bristol City nella Carabao Cup lo scorso mercoledi e le condizioni meteo non hanno permesso alla squadra di fare ritorno a casa in aereo.

Mourinho ed i suoi hanno fatto ritorno alle cinque del mattino di questo giovedi, condizioni non proprio ideali ma l’allenatore è comunque contento di aver potuto far riposare alcuni giocatori questa settimana.

Alle domande a proposito della squadra che potrebbe schierare per la partita di campionato, Mou ha rivelato : “ I convocati sono gli stessi,non ci saranno novità”.

”Per la partita contro il Bristol abbiamo effettuato diversi cambi, cosa che ci ha consentito di far riposare alcuni giocatori, specie quelli che non hanno viaggiato con noi.

”Anche coloro che hanno preso parte alla trasferta,seppur non giocando, hanno un pò pagato le conseguenze del viaggio di ritorno non nelle migliori condizioni. Come ad esempio Mata o Smalling.”

Nel fitto calendario festivo, Mourinho non si auspica il ritorno del capitano Michael Carrick. Chi potrebbe ritornare è,invece, il belga Marouane Fellaini, il quale non ci sarà, però, stasera col Leicester.

L’allenatore ha, inoltre, confermato l’assenza anche per questa partita di Antonio Valencia.

L’ecuadoregno continua a smaltire l’infortunio rimediato col West Bromwich Albion.

”Come sapete, Valencia è infortunato, Eric Bailly ha da poco terminato l’intervento. A parte le notizie risapute, la situazione è okay.”

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *