lunedì , 11 dicembre 2017
Importante

Tutto quello che c’è da sapere prima del CSKA

C17B52DA-6C9F-4990-8897-FDF39CE64EFE

In conferenza stampa Jose Mourinho comunica che farà diversi cambi nell’undici iniziale per il match che andrà a chiudere il girone A in Champions League.

Ai microfoni di MUTV l’allenatore ha confermato l’assenza di Nemanja Matic per il match in programma questa sera all’Old Trafford.

”Matic è infortunato a tutti gli effetti,nel vero senso della parola. E anche altri giocatori necessitano di riposo. Mentre altri,invece,hanno bisogno di giocare.”

Zlatan Ibrahimovic non ha viaggiato con la squadra per la partita con l’Arsenal e Mou rivela che l’attaccante aveva bisogno di fare un altro pò di riabilitazione,sempre riguardante l’infortunio da cui lo svedese è reduce.

”Sta bene ma ha bisogno di integrare un lavoro specifico sul muscolo che sostiene il ginocchio sul quale fu effettuato l’intervento. Lavora duramente e quando accumula affaticamento,chiaramente non può giocare. È fondamentale preservarlo quando possibile”.

Mourinho ha,inoltre,dichiarato ai media che il titolare questa sera sarà Sergio Romero,affiancato in panchina da Joel Pereira, concedendo un turno di riposo più che meritato a David De Gea che viene da un’eroica prestazione contro l’Arsenal,sabato scorso all’Emirates.

Pogba dovrebbe,invece,partire titolare e l’allenatore ha voluto parlare di come ha reagito all’espulsione di Londra.

”È molto contento di giocare stasera. È un match importante. Ovviamente è stanco,avendo avuto solo due giorni per riposare dalla gara non facile con l’Arsenal ma non vede l’ora di dimostrare quanto sia effettivamente guarito dal suo infortunio.”

Su Shaw,invece, Mou dichiara: “Si sta allenando per ottenere un’opportunitá che arriverà prima o poi perché se la merita. Già a partire da stasera, o dalla panchina o direttamente dal campo.”

Maria Russo

 

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

nintchdbpict000369732626-e1512390346670

Lingard: “Manchester deve essere rossa”

Jesse Lingard è positivo in vista dell’atteso derby di domani contro il Manchester City, insistendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *