lunedì , 11 dicembre 2017
Importante

Herrera: “Fantastica la vittoria sull’Arsenal, ora puntiamo al primo posto”

Ander+Herrera+Arsenal+v+Manchester+United+NfzBhpdEN3hxAnder Herrera appare molto ottimista dopo il successo esterno contro l’Arsenal, sconfitto Sabato con il punteggio di 3-1, sostenendo che il Manchester United raggiungerà presto l’apice della propria forma.

Il centrocampista spagnolo è sicuro che, in questo impegnativo periodo invernale, la squadra riuscirà a dare il meglio di sé, partendo dall’importantissimo derby con il Manchester City.

“Vivremo presto il nostro miglior momento”, ha dichiarato a ManUtd.com. “Siamo secondi e stiamo puntando alla testa della classifica.”

“È stato un risultato fantastico [quello in casa dell’Arsenal] con alcune grandi prestazioni [individuali]. David [de Gea] è stato fantastico e nel primo tempo siamo stati cinici, creando due occasioni nei primi 15 minuti e segnando due goal.”

“Poi, ovviamente, l’Arsenal ha tanta qualità e ha creato diverse occasioni, ma David si è fatto trovare pronto nelle due o tre [occasioni importanti] che hanno avuto, quindi siamo molto felici.”

“Jesse [Lingard] sta andando alla grande, così come Paul [Labile Pogba], è un peccato che sia stato espulso. Romelu [Lukaku] non ha segnato, ma ci ha aiutato tanto. Cosa che hanno fatto anche i difensori centrali; Victor [Lindelöf] è in forma fantastica in questo momento. Dunque, siamo ottimisti.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

nintchdbpict000369732626-e1512390346670

Lingard: “Manchester deve essere rossa”

Jesse Lingard è positivo in vista dell’atteso derby di domani contro il Manchester City, insistendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *