lunedì , 11 dicembre 2017
Importante

Mourinho : “Vincere assolutamente contro l’Arsenal”

F72CAB27-AF66-48CB-8964-30C77B544294

Nella conferenza prepartita José Mourinho parla ai media del match di Premier League all’Emirates Stadium contro l’Arsenal,dopo la vittoria nel turno infrasettimanale col Watford.

UNA PARTITA DA VINCERE
“Credo bisogni ragionare di partita in partita. Ieri guardavo un film molto interessante, Bjorn Borg v John McEnroe. L’allenatore diceva sempre a Bjorn “un punto alla volta”. È ciò che dico sempre ai miei giocatori. Quella con l’Arsenal sarà una partita da vincere ad ogni costo”.

SI VEDRÀ UNO UNITED PRAGMATICO?
“Quando avremo la palla,attaccheremo in 11 perché anche il portiere deve sapere cosa fare in quelle occasioni. Quando invece ce l’avrà l’Arsenal difenderemo in 11”.

ASSENTI E PRESENTI
Avendo patito un fastidio in settimana, era in forte dubbio,per la gara con l’Arsenal,Nemanja Matic.
Invece il serbo ha viaggiato a Londra con la squadra, nonostante difficilmente partirà titolare.
Restano ancora indisponibili Eric Bailly e Phil Jones.

CHI BATTERÀ LE PUNIZIONI
La splendida punizione messa a segno da Ashley Young contro il Watford ha posto la questione su chi potrebbe affiancare Paul Pogba contro l’Arsenal nei tiri liberi.

SFIDE CRUCIALI
Dopo la vittoria con il Watford, quello che aspetta il Manchester United in campionato non sarà un periodo facile. Inframezzate dal turno in Champions League,si susseguiranno,infatti, le determinanti sfide con Arsenal e City.

NO AL TURNOVER COL CSKA
“Mi premunisco di schierare sempre la miglior squadra possibile,la partita più importante è sempre la prossima. È fondamentale restare concentrati e tenere ben chiari gli obiettivi.l

RICORDI CON L’ARSENAL
“Le sfide tra United e Arsenal sono sempre suggestive,un classico della Premier League. Ricordo perfino,quando ancora non allenavo in questo paese,queste due squadre sfidarsi per il titolo”.

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

nintchdbpict000369732626-e1512390346670

Lingard: “Manchester deve essere rossa”

Jesse Lingard è positivo in vista dell’atteso derby di domani contro il Manchester City, insistendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *