mercoledì , 15 agosto 2018
Importante

de Gea: “Real Madrid? Gioco nello United, cosa potrei chiedere di più?”

David+de+Gea+Manchester+United+v+Brighton+SZxGUTIXxIUxDavid de Gea manda un messaggio d’amore al Manchester United, rispedendo al mittente le voci di un nuovo possibile interesse del Real Madrid per la prossima stagione.

Il portiere spagnolo, che agli inizi della stagione 2015/2016 pareva ormai destinato ad approdare ai Blancos, sembra convinto a voler proseguire la propria carriera all’Old Trafford.

Nonostante nelle ultime settimane siano cominciati a circolare nuovamente dei rumours riguardanti il suo possibile approdo al Santiago Bernabéu, infatti, il numero 1 dei Red Devils ha ribadito la propria felicità nel giocare nel club mancuniano, rilasciando una breve, ma significativa dichiarazione.

Richiesto di un parere sulle voci di mercato che lo riguardano dal giornale digitale spagnolo El Confidencial, de Gea ha dichiarato: “Il Real Madrid? Sono il portiere del Manchester United e della Nazionale Spagnola. Cosa si può chiedere di più?”

Una dichiarazione che sembra non lasciare dubbi sulla volontà del giocatore, il quale ha indubbiamente rafforzato il proprio legame con la squadra dopo il famoso trasferimento mancato al Real Madrid per colpa di un fax arrivato un paio di minuti oltre la scadenza.

David de Gea è al Manchester United da quasi 7 anni e potrebbe seriamente diventare un’icona del club, dopo aver già lasciato un’impronta indelebile nella storia della squadra con delle performance e delle parate degne di portieri leggendari come Edwin van der Sar e Peter Schmeichel.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

paul-pogba-scores-penalty-vs-leicester_120y22zme78ae1ksfg6o7hqcw2

Pogba: “Onorato di aver portato la fascia di capitano dello United”

Paul Labile Pogba, autore di un goal su calcio di rigore e Man of the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *