giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Herrera felice per il ritorno di Rojo: “Sta giocando in modo fantastico”

marcos-rojo-ander-herreraAnder Herrera esprime tutta la propria felicità per il ritorno in campo dell’amico e compagno di squadra Marcos Rojo, il quale ha subito ripreso ad avere un ruolo importante nel Manchester United.

Le prestazioni dell’argentino, infatti, sono state eccellenti dal suo rientro, guadagnandosi gli elogi di buona parte dei media e del suo compagno di squadra Herrera.

“La scorsa stagione, quando si è infortunato, gli dissi che era tra i migliori cinque difensori centrali al Mondo perché stava giocando in modo fantastico ed era in grandissima forma”, ha dichiarato Herrera in un’intervista concessa alla Premier League Productions.

“Mi era davvero dispiaciuto per lui perché si è infortunato proprio nel momento migliore della sua carriera. Si è concentrato molto sul fatto di voler tornare e di essere più in forma possibile, quindi sono molto, molto felice per lui.”

“Ora, dovrà stare attento perché, quando si subisce un infortunio al ginocchio, bisogna stare attenti al resto del corpo, ma sta facendo cose incredibili.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *