giovedì , 18 Aprile 2024
Importante

Herrera: “Aver recuperato gli infortunati ci renderà davvero competitivi”

Ander+Herrera+FC+Basel+v+Manchester+United+Vk0TmtJd-gBxAnder Herrera è convinto che, con il ritorno di giocatori come Marcos Rojo, Michael Carrick, Paul Labile Pogba e Zlatan Ibrahimović, il Manchester United possa lottare pienamente per ogni competizione.

Il centrocampista spagnolo ritiene fondamentali il loro recupero , specie in un periodo molto impegnativo come quello invernale, dove i Red Devils saranno chiamati a giocare molte partite.

“È bello riaverli a disposizione e, insieme a loro, siamo più forti”, ha dichiarato Herrera in un’intervista concessa a MUTV.

“Marcos [Rojo] è stato superbo contro il Basel; non si è vista la differenza fra come giocava prima dell’infortunio e come gioca adesso, ha lavorato duramente in modo fantastico per tornare.”

“Zlatan [Ibrahimović] sta recuperando passo dopo passo perché ha avuto un infortunio ancora peggiore [di quello di Marcos Rojo], presto tornerà anche Mike [Michael Carrick]. Con loro, siamo più forti e siamo anche più ottimisti riguardo alle nostre possibilità di lottare per vincere ogni trofeo in questa stagione.”

Il grande numero di partite in questa fase centrale della stagione ingolosisce Ander Herrera, che sembra non vedere l’ora di poter giocare con maggior frequenza.

“Da giocatore, vuoi giocare il maggior numero di partite possibili, vuoi sempre far parte della squadra”, ha aggiunto. “Abbiamo molti giocatori, tanta qualità e molte gare da giocare, quindi sarà fantastico per tutti noi.”

Marco Antonucci

 

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *