domenica , 19 novembre 2017
Importante

Red Devils in nazionale: Lindelöf batte Darmian, doppietta per Lukaku

immobile.italia.lindelof.svezia.2018.690x400La Svezia di Victor Lindelöf batte l’Italia di Matteo Darmian nell’andata dei Play-off per le qualificazioni alla prossima FIFA World Cup, mentre Henrikh Mkhitaryan e Romelu Lukaku ritrovano la via del goal con le rispettive nazionali. Ennesimo infortunio per Phil Jones.

pri_59541779Alla Svezia il primo round dei Play-Off, Italia sconfitta
Ieri sera è andata in scena alla Friends Arena di Stoccolma l’andata dei Play-off per la qualificazione alla Coppa del Mondo fra Svezia e Italia, la quale ha visto prevalere la nazionale scandinava per 1-0. Un match abbastanza combattuto è stato deciso da un goal di Jakob Johansson, arrivato grazie ad una decisiva deviazione di Daniele De Rossi che ha spiazzato Gianluigi Buffon.

Al match hanno partecipato sia Victor Lindelöf che Matteo Darmian, fornendo entrambi una prestazione più che positiva, con il terzino italiano che ha anche colpito un palo nel finale. Il ritorno è previsto per Lunedì sera, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, quando gli Azzurri tenteranno di ribaltare la situazione per evitare quella che sarebbe un’assenza pesantissima ai prossimi Mondiali.

pri_59540938Lukaku ritrova il goal con il Belgio
Romelu Lukaku, a secco da diverse partite con la maglia dello United, ritrova la via del goal con la propria nazionale nell’amichevole contro il Messico. L’attaccante belga ha realizzato una doppietta contro i messicani, segnando la prima rete in un modo abbastanza singolare, ovvero sbagliando uno stop sul cross del proprio compagno e spedendo involontariamente, quanto felicemente, la palla nell’angolino basso. Il secondo goal, invece, è arrivato con un semplice tocco sotto porta.

RashfordPareggio a reti bianche fra Inghilterra e Germania, preoccupazione per Jones
Al Wembley Stadium è andata in scena l’amichevole fra l’Inghilterra e la Germania, che ha visto coinvolti diversi giocatori del Manchester United. Phil Jones, purtroppo, è stato vittima di un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo 24 minuti di gioco. Marcus Rashford e Jesse Lingard sono entrati in campo nel secondo tempo, giocando una buona gara e andando vicini anche a realizzare il possibile goal-vittoria nel finale. Il match è terminato 0-0.
Anthony+Martial+France+v+Wales+International+OGYRKe5FiPyxMartial festeggia il ritorno in nazionale con una vittoria
Anthony Martial è tornato a giocare con la Francia rendendosi protagonista di una buona performance nella vittoria dei francesi sul Galles, sconfitto 2-0 grazie ai goal di Antoine Griezmann e di Olivier Giroud, entrando in campo dalla panchina nel corso del secondo tempo.

Daley+Blind+Scotland+v+Netherlands+International+xHqcTVEh0I-xGioia olandese in Scozia
I Paesi Bassi di Daley Blind hanno battuto per 1-0 la Scozia al Pittodrie Stadium di Aberdeen con una rete di un ex Red Devils, Memphis Depay, nel primo tempo. Al match ha anche partecipato Timothy Fosu-Mensah, attualmente in prestito al Crystal Palace

23380222_1632916566769040_1640270476918845841_nMkhitaryan segna ancora con l’Armenia, Matić resta a riposo
Henrikh Mkhitaryan ha guidato l’Armenia ad una convincente vittoria per 4-1 sulla Bielorussia, realizzando la seconda rete della Nazionale Armena dopo una splendida azione corale. È rimasto, invece, a riposo Nemanja Matić nell’amichevole giocata e vinta per 2-0 dalla Serbia contro la Cina.

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Foto del profilo di Marco Antonucci
Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United da oltre dieci anni. Mancuniano nell'anima.

Guarda anche

86EE659F76984E8E9934445FE6F9F9DA

G. Neville: “Lo United deve continuare a credere nei giovani”

Gary Neville incoraggia il Manchester United a continuare a seguire la politica giovanile che lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *