venerdì , 26 Aprile 2024
Importante

Le ultime sulla squadra in vista Benfica

9F223623-4D1D-45BA-B92B-BFA08A50304A

L’allenatore del Manchester United ha informato i media dei suoi possibili piani in vista della trasferta di Champions League di domani.

Mou ha ammesso che è a corto di opzioni per la gara dell’Estadio da Luz e proprio questo potrebbe rendere più facile provare ad indovinare quale potrebbe essere l’XI iniziale. Nonostante non sia ancora a disposizione, ha viaggiato a Lisbona anche Marcos Rojo, come Luke Shaw.

Eric Bailly è ancora fuori per l’infortunio subíto con la Costa d’Avorio ma almeno sembra stia per tornare presto disponibile l’altro centrale, Rojo.

Ai microfoni di MUTV, l’allenatore ha dichiarato : “Rojo non giocherà ma si sta allenando con la squadra. Probabilmente sarà pronto a giocare tra due settimane. Bailly è,invece,ancora infortunato.”

Alle domande dei media a proposito della probabile formazione, Jose ha replicato : “Non vi dirò l’undici esatto, prima di tutto perché non ne sono a conoscenza neanche i giocatori stessi, poi, perché abbiamo talmente tanti infortunati che non risulterebbe così difficile provare ad indovinare.”

I Red Devils hanno vinto entrambe le gare del Gruppo A e si preparano ad affrontare una squadra che dovrà lottare per continuare a restare nella competizione,dopo un inizio decisamente fiacco che li ha visti perdere,addirittura per 5-0 contro il Basilea.

”Ho visto i miei giocatori abbastanza convinti, nell’incontro di stamattina,che i risultati non sono indicatori del valore effettivo di una squadra. Il Benfica è un’ottima squadra e un avversario ostico.”

Maria Russo

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *