giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Gerrard elogia Fellaini: “È orribile giocarci contro”

Marouane+Fellaini+Manchester+United+v+Crystal+u6UTQ4xclhrxSteven Gerrard, grande rivale del Manchester United ai tempi del Liverpool, riserva parole d’elogio nei confronti di Marouane Fellaini, descrivendolo come un’arma in più per José Mourinho.

L’ex centrocampista inglese riconosce al belga la capacità di essere un avversario duro da affrontare, specialmente nel gioco fisico e aereo.

“È orribile [giocare contro di lui]”, ha dichiarato a BT Sport. “È un giocatore da contatto fisico, lo era anche quando era all’Everton e giocava un po’ più in avanti.”

“È solito rientrare, fiondarsi sui rimpalli e sui palloni alti. Questa è la chiave che lo rende un giocatore amato dai manager. Fa sempre qualcosa per guadagnarsi degli elogi.”

“Penso che sia una cosa piuttosto intelligente utilizzarlo come Piano B perché, a volte, puoi provare a farcela con la classe dei tuoi giocatori e facendo cose belle da vedere, ma a volte devi anche fare cose meno belle, devi essere più pratico, devi avere un piano B.”

“Lui è certamente il piano B del Manchester United e funziona davvero bene.”

Marco Antonucci

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *