venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Il commento di Mou sull’esordio in coppa

IMG_2904

Jose Mourinho non poteva che essere soddisfatto della comoda vittoria per 4-1 dei suoi sul Burton Albion che li permette di continuare a difendere la Carabao Cup, la vecchia EFL.

Doppietta di Marcus Rashford, una conclusione di Lingard e la ciliegina sulla torta di Anthony Martial hanno garantito ai Red Devils la sfida del prossimo mese con lo Swansea.

Ecco le dichiarazioni ai media dell’allenatore.

SODDISFATTO DI MARTIAL

“Ha fatto cose straordinarie ed altre un pò meno ma l’impegno e la dedizione sono stati premiati dal campo.”

RISPETTARE LA COPPA DI LEGA

“Se è una competizione ufficiale, ha per lo United un’importanza fondamentale,ed anche per me come allenatore. Forse il calcio inglese potrebbe trarre benefici dall’assenza di questa competizione? Forse, forse saremmo più in condizione per l’Europa. Ma c’è e quindi deve essere onorata e rispettata,offrendo a sponsor ed avversari il nostro meglio.”

SIAMO STATI PROFESSIONALI

“Abbiamo svolto semplicemente il nostro lavoro. Non una performance eccezionale ma,di sicuro,concreta. Abbiamo giocato con serietà fin dall’inizio. Molti giocatori avevano bisogno di giocare 90 minuti perché non hanno avuto molte chance durante la stagione. Abbiamo svolto con professionalità il nostro lavoro.”

L’IMPEGNO COME FATTORE PIÙ IMPORTANTE

“Ciò che più ho apprezzato è stato l’impegno messo dai giocatori. Hanno preso la partita molto sul serio. Da quando il risultato era ancora aperto fino al vantaggio per 3-0, volevano chiuderla, per passare al turno successivo. Quell’impegno e quella professionalità sono i fattori più importanti.”

Maria Russo

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *