martedì , 23 Aprile 2024
Importante

Matic,Fabinho e le ultime dal mercato.

IMG_2434

Una settimana un pò in sordina,quella che ha affrontato il Manchester United dal punto di vista del mercato, quella che ha susseguito l’acquisto dello svedese Victor Lindelof.

A poche settimane dal ritorno al campo di allenamenti e la successiva partenza per la tournée americana, continua la marcia dei Red Devils alla ricerca di pedine interessanti per la costruzione della squadra che dalla prossima stagione tornerà a competere nell’Europa dei grandi.

Le due figure associate al Manchester United di recente,nell’occhio del ciclone e sulle pagine più autorevoli ed in vista,per quanto riguarda il calciomercato,come Espn ed il sito web di Gianluca di Marzio, sono Nemanja Matic e Fabinho, il cui nome continua a circolare già da un po’.

La trattativa con il Monaco é già stata avviata e l’esterno classe ’93 sembra essere ogni giorno sempre più vicino a giocare alla corte di Mou al termine di un’operazione da circa 50 milioni.

Questione di ore,invece, anche il trasferimento di Matic, dato per certo entro la fine di questa settimana.
Il serbo, ex pupillo di Mou che spinse per un suo ritorno con i Blues dal Benfica nel Gennaio del 2014 ,

Definitivamente sfumata l’operazione Dier, lo United ha virato direttamente su Nemanja Matic, forti dell’interesse più che concreto del Chelsea per Bakayoko, proponendo un contratto di 40 milioni di sterline.

Con la sessione estiva di calciomercato che sta per iniziare ufficialmente,a partire dal 1 luglio e l’imminente ripresa degli allenamenti, si prevede un’acceleramento generale delle trattative.

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *