venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Aperte le iscrizioni a Red Army Italy per la stagione 2017/2018

stockholmDopo una stagione che ha visto il Manchester United sollevare tre trofei e tornare al successo anche in ambito continentale, con la vittoria della UEFA Europa League, ci avviciniamo sempre di più all’inizio di una nuova, nonché promettente, stagione da vivere tutti insieme.

Siamo lieti di annunciare l’apertura delle iscrizioni per la stagione 2017/2018, che inizierà l’8 Agosto con l’attesissima sfida contro i campioni d’Europa del Real Madrid nella UEFA Super Cup.

Ringraziandovi per la fiducia che avete mostrato nei nostri confronti nella stagione appena conclusa e in quelle passate, vi invitiamo a far parte del nostro Supporters Club anche per questa nuova avventura, dove avremo occasione di vivere altre bellissime trasferte all’Old Trafford, dei meeting nelle più importanti città italiane e un’altra stagione del nostro amato Manchester United.

Siamo cresciuti ancora tantissimo nell’ultimo anno, tanto da segnare il record di membri iscritti ufficialmente in quest’ultima annata, e il vostro apporto è stato fondamentale nel rendere la nostra una famiglia sempre più grande e più unita. Abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme, superando quelli più difficili con grande spirito di unione e dimostrando un attaccamento unico ed ammirevole verso la squadra.

Ma, nonostante i grandi traguardi raggiunti dal nostro Supporters Club nel corso degli anni, vogliamo continuare a crescere e darvi modo di avvicinarvi ancora di più alla squadra, tramite le nostre iniziative e vari progetti sui quali stiamo lavorando per il futuro. Tutto ciò sarà, però, possibile solo grazie alla vostra presenza, perché Red Army Italy è una famiglia nella quale ogni suo componente svolge un ruolo importante.

Non vediamo l’ora di vivere insieme a voi anche ciò che ci riserverà la stagione 2017/2018. Vi ricordiamo che l’iscrizione al Supporters Club è completamente gratuita, gli unici costi derivano dalle imposizioni societarie riguardo l’acquisto della Official Membership.

L’iscrizione entro il 30 Luglio, inoltre, garantirà ai membri di godere di notevoli vantaggi, specie per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti per i match, sia di Classe A che di Classe B.

Tutte le informazioni relative alla nuova campagna abbonamenti, sono reperibili sul nostro sito, alle pagine dedicate ad iscrizioni e rinnovi. Sottolineiamo, inoltre, che il nostro staff resterà a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento, via mail o tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook o al nostro account Twitter.

La famiglia di Red Army Italy aspetta a braccia aperte tutti i Red Devils italiani. Tifare Manchester United è speciale, ma tifarlo tutti insieme, condividendo gioie e dolori, lo è ancora di più!

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *