giovedì , 28 Marzo 2024
Importante

Le dichiarazioni di Beckham sul ritorno di Ronaldo e i contatti tra Rooney e lo Stoke City : le ultime sul mercato

IMG_2396

Con l’acquisto del giovane svedese Victor Lindelof già all’attivo, il Manchester United continua a muovere passi nel mondo del calciomercato, sia in entrata che in uscita.

I riflettori del calcio giocato sono ormai puntati su Europei Under 21 e Confederations Cup. É proprio quest’ultima competizione ad aver scatenato la voce più insistente che ha preso piede sulla stampa sportiva,nell’ultima settimana. Proviene proprio dal ritiro della Nazionale Portoghese, detentrice dell’Europeo, e riguarda proprio la sua punta di diamante : Cristiano Ronaldo.

Coinvolto in problemi col fisco spagnolo, l’asso portoghese avrebbe rivelato ai compagni di nazionale la sua voglia di lasciare la penisola iberica e,inevitabilmente, il titolo più altisonante è tornato sulle copertine dei maggiori quotidiani : un possibile ritorno al Manchester United.

A rendere,quest’estate, piú consistente una notizia che ,ormai,torna a farci visita ad ogni solstizio, quasi come l’anticiclone di caldo africano, sono state le dichiarazioni di un’altra ex leggenda del Manchester United : David Beckham.

L’ex campione inglese avrebbe dichiarato : “Se Cristiano dovesse lasciare il Real Madrid, l’unico posto dove potrebbe andare sarebbe il Manchester United. Non consiglierei mai a qualcuno di non tornare allo United… Ci sarei tornato strisciando se avessi potuto”

Sul fronte delle uscite,invece, a tenere banco é il caso Rooney. Il capitano e leggenda dei Red Devils,nonostante lo stesso Mourinho abbia più volte pubblicamente sottolineato la sua importanza per il club quanto per il suo progetto, si ritrova ad ogni sessione di mercato nell’occhio del ciclone.

Il neo maggior marcatore della storia dello United ha palesemente espresso la sua avversione a giocare in un altro club di Premier, a meno che non sia l’Everton. Ma sui tabloid inglesi hanno fatto piuttosto rumore i contatti con lo Stoke City .

Rumors che il direttore esecutivo dei Saints,Thomas Scholes, ha tenuto a smentire, come riportato dal Manchester Evening News, dichiarando che “sí, ci sono speculazioni determinate dal periodo dell’anno calcistico in cui ci troviamo ed è normale che la leggenda del calcio inglese Wayne Rooney sia coinvolta in esse ma sono voci basate sul nulla e non ci sono stati contatti concreti.”

 

 

 

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *