venerdì , 27 Maggio 2022
Importante

Le ultime sulla squadra che affronterà il City

IMG_2060

L’allenatore dello United ha confermato la presenza di Antonio Valencia ed Ander Herrera nel derby di questa sera all’Etihad,mentre Paul Pogba resterá,purtroppo,indisponibile.

Aveva giá recuperato,Antonio Valencia, ma Mou ha preferito lasciarlo a riposo per la gara con il Burnley, della scorsa domenica, gara in cui Pogba ha rimediato l’infortunio che lo terrá fuori dal derby di stasera.

La sfida con il Manchester City, giá di per sé affascinante, assume un risvolto ancora più particolare considerando che in classifica é un solo punto a dividerle. A Mourinho é stato chiesto dai media quali saranno gli elementi a tornare a sua disposizione.

“Valencia,” dichiara il portoghese, che si ritrova a fronteggiare un’emergenza infortuni abbastanza importante, con Ibrahimovic,Rojo,Mata,Smalling e Jones tutti indisponibili. “Combatteremo con le armi che abbiamo dalla nostra parte.

“Mi fido dei miei ragazzi, daranno tutto fino all’ultimo istante della stagione. È quel che mi auguro. Siamo combattivi,andremo con questo spirito.”

Alle domande sulla forma di Pogba ed Herrera, l’allenatore ha replicato confermando la sola disponibilitá dello spagnolo.

Con la vittoria, lo United sorpasserebbe il City in classifica e sarebbe la prima volta da Agosto, tuttavia, Mou sembra più concentrato sulla conquista di un posto tra le prime quattro che sulla rivalitá cittadina.

“Significa poco, se finiamo quinti e loro sesti,avrebbe davvero poca rilevanza. Ma se loro finiscono terzi e noi quarti, sarebbero lo stesso sopra di noi ma significherebbe decisamente di piú.

“Non riguarda Pep Guardiola o il City, piuttosto, è una questione di obiettivi. Il nostro é giocare in Champions League. Abbiamo due porte aperte per centrarlo.”

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Ufficiale: il Manchester United completa l’acquisto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è a tutti gli effetti un calciatore del Manchester United. Il club ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *