venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Mourinho, gli infortunati ed il caso Rooney

IMG_2001

José Mourinho ha rivelato che ci sono possibilitá per Wayne Rooney di ritornare, questa sera, nella sfida con l’Anderlecht per l’Europa League, ma intanto altri tre giocatori restano indisponibili.

Il capitano ha saltato le ultime quattro partite per un infortunio alla caviglia ma potrebbe sedere in panchina,questa sera all’Old Trafford,per il ritorno dei quarti di finale.
“Sta continuando a lavorare,in allenamento,dandoci risposte positive. Potrebbe perfino tornare per la panchina con l’Anderlecht,” ha comunicato ai media l’allenatore.
“Wayne ha esperienza nelle competizioni europee e credo che la sua esperienza possa tornarci molto utile,inoltre potrebbe aiutarci anche in caso avessimo bisogno di goal, di mantenere il risultato,controllare la partita attraverso il possesso palla..”

Mou ha poi continuato aggiungendo che non ci sono nuovi infortunati,dopo la partita col Chelsea, tuttavia, Rooney é il solo ad essere considerato in fase di recupero.
“Non me la sentirei di confermarlo ma,tanto,ci penseranno i paparazzi appostati all’Hotel,se scatteranno foto in cui comparirá,vorrá dire che Rooney sará stato convocato.”

” Ci piacerebbe averlo come opzione a disposizione. Non ha avuto nulla di particolarmente grave ma problemini di poco conto sono un pó piú duri da smaltire,arrivati ad una certa etá.”
“Nelle migliori delle ipotesi,avremo circa altre 10 o 11 partite da giocare e non abbiamo molti giocatori a disposizione. Infortuni a parte, ne abbiamo persi alcuni nel mercato di Gennaio. Dunque,abbiamo urgente bisogno di ognuno di quelli che abbiamo.”

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *