venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Mourinho si complimenta con la squadra per aver combattuto per la vittoria

img_0648

José Mourinho si  complimenta con la squadra per essere riuscita ad ottenere quella che lui giudica una “meritata vittoria” , quella del Mercoledi sera,per 2-1 sul Crystal Palace.

Ecco i punti chiave del manager ai microfoni di MUTV e BS Sport.

UNA VITTORIA SUDATA

“Ce la siamo meritata. Nonostante la reazione e la fase positiva che ha avuto il Crystal Palace in un determinato momento della partita, la squadra che ha realmente dominato per gran parte di essa siamo stati noi. Specialmente negli ultimi 20 minuti in cui abbiamo creato tanto ed il desiderio di portare a casa la vittoria era visibile.”

COMPETERE CON LE GRANDI

“Se avessimo portato a casa i punti persi nei pareggi ottenuti in casa, a quest’ora il gap con le capoliste sarebbe colmato. Ma pian piano ci stiami avvicinando. Ci sono altre 3 partite prima della fine dell’anno,daremo un’altra occhiata il 31 dicembre.”

COMPLIMENTI PER ROJO

“Rojo sta giocando da fenomeno,così come Jones,non discuterò il suo tackle così come non lo feci con David Luiz o Danny Rose, è semplicemente un giocatore aggressivo ma pulito che sta giocando al top della forma nella sua carriera.”

 

L’INFORTUNIO DI BAILLY

“Non sappiamo quanto sia precisamente serio. Quel che però è noto,è che non si tratta dello stesso ginocchio dell’infortunio precedente. Si tratta quindi di un problema di una diversa dimensione ma è straordinario il modo in cui ha provato e riprovato a restare in campo prima di arrendervisi definitivamente.”

SU IBRA E POGBA

“Ritengo siano stati entrambi fantastici nella partita. Ovviamente l’assist è stato fantastico,un gran movimento,buon tiro,ma dal mio canto io ho preferito quello che Ibra ha fatto dopo il goal,quello è stato fenomenale. Ha giocato davanti ai centrali,vincendo ogni contrasto aereo,controllando di petto, è un fenomeno non solo per i goal che riesce a segnare,che si rivelano sempre decisivi ma è il suo spirito di squadra e la passione che ci mette. Fantastico!”

SUI TIFOSI

“Il supporto dei tifosi è stato ancora una volta fantastico,portandoci verso la vittoria in un contesto piuttosto difficile. Anche, in primis,per arrivarci,siamo stati imbottigliati nel traffico per un pezzo prima di giungere allo stadio. In questo,sentiamo una certa empatia,ancora più forte, tra squadra e tifosi”

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *