venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Herrera : ” Vogliamo rendere i nostri fans orgogliosi.”

img_0429

Ander Herrera é determinato a dare il meglio affinché il Manchester United riesca a conquistarsi un posto nelle semifinali della EFL Cup,ottenendo una vittoria col West Ham, soprattutto perché la squadra lo deve ai suoi tifosi.

Nelle interviste del dopo-partita, Herrera non ha nascosto la sua frustrazione dopo il pareggio per 1-1 della scorsa domenica, contro gli Hammers all’Old Trafford, trovando “incredibile” l’esser stati raggiunti dopo aver dominato l’intera partita,
Il centrocampista,però,sta già guardando alla sfida di domani contro gli stessi avversari e spera che una buona performance possa condurre i Red Devils tra le quattro semifinaliste nel Nuovo Anno.
“È positivo giocare Mercoledì contro la stessa squadra,sará come ottenere la rivincita” ha detto ai reporters lo spagnolo “Possiamo ribaltare la sorte, non importa quale sia la competizione,noi puntiamo soprattutto a vincere. Vogliamo lottare su ogni fronte perchè lo dobbiamo ai nostri fans,vogliamo siano orgogliosi.
Il West Ham è un avversario di livello, non è facile fermarli ed ottenere molte chances. Hanno Lanzini,Sakho,Payet,Antonio, giocatori di qualità ma sono riusciti a creare soltanto due occasioni in tutta la partita.
“Noi siamo stati la squadra dominante e se riusciremo a ricreare le stesse occasioni da goal,potremmo portare a casa la vittoria.”

 

Bio di Maria Russo

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *