venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Nuove politiche di rinnovo per l’Official Membership

Come anticipato negli scorsi mesi, il Manchester United ha comunicato che il rinnovo delle Membership per la stagione 2016/17 è stato automatizzato per tutti i tifosi.

Tramite un sondaggio effettuato dal Club, gli Official Members hanno mostrato maggior apprezzamento per una soluzione che preveda la possibilità di vedere rinnovata la propria Membership, al termine della stagione, senza dover compiere alcuno sforzo.

Accogliendo le richieste dei tifosi, nello specifico, la società ha ribadito che processerà il versamento della quota di sottoscrizione relativa alla Membership per la prossima stagione in modo automatico, addebitando tale cifra sulla carta di credito utilizzata lo scorso anno per l’acquisto della Membership 2015/16. Tale pagamento verrà effettuato in data 1 Giugno 2016.

Per tutti i membri che non gradiscono questa nuova politica sui rinnovi, è tuttavia prevista la possibilità, per quelli che non l’abbiano ancora fatto, di annullare tale operazione entro il 24 Maggio. Sarà possibile disdire il rinnovo automatico recandosi a questo link (dopo aver effettuato il log-in su manutd.com) oppure chiamando l’ufficio al numero +44 0161 868 8000 (Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 e dalle 9 alle 17 di sabato e domenica*).

Il club ha sottolineato che in questi giorni di avvicinamento alla deadline del 24 Maggio verranno riproposti promemoria ai tifosi tramite lettere e messaggi di posta elettronica. Riportiamo, inoltre, termini e condizioni di vendita aggiornati.

Diventa quindi fondamentale agire il prima possibile, nel caso non venga apprezzata tale politica sui rinnovi. Per qualsiasi dubbio o richiesta d’aiuto, pertanto, ci mettiamo a disposizione.

Nello Carotenuto

* Gli orari riportati sono relativi al fuso orario italiano

Bio di Nello Carotenuto

Affascinato dalla storia dei Red Devils da sempre. Coinvolto in Red Army Italy dalla fondazione. Orgogliosamente al servizio dei tifosi italiani.

Guarda anche

Iscrizioni aperte per la stagione 2022/23

La nuova stagione è alle porte e quest’anno inizierà anche prima del solito, vista l’interruzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *