mercoledì , 11 Settembre 2024
Importante

Red Army Italy rinnova il proprio aspetto

____

Red Army Italy si rinnova. Non solo a livello grafico, ma anche di contenuti. La nostra nuova veste grafica è stata studiata per rendere il nostro sito web più scorrevole e più funzionale, offrendo ai nostri utenti anche la possibilità di interagire in modo migliore con lo staff e con i suoi componenti.

Abbiamo abilitato infatti le registrazioni al sito, integrando un sistema che vede unificare i profili tra blog e il nuovo forum. New entry è poi lo store che entrerà in funzione a pieno regime nei prossimi mesi. Le novità, comunque, sono molte: basterà dare un’occhiata al menù sovrastante per capirlo.

Questo è un regalo che abbiamo fatto ai nostri utenti per festeggiare il 5° anniversario dalla nascita di Red Army Italy, che ricorrerà il 4 Febbraio. Nelle prossime settimane, fra l’altro, ci saranno anche altre novità, oltre a quelle già presentate quest’oggi con la riapertura del sito, e che speriamo possano essere di vostro gradimento.

Red Army Italy è una realtà che cresce sempre di più e il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio sempre migliore a tutti i tifosi italiani del Manchester United, estendendo ancora di più la nostra rete di tifosi sparsi in tutta Italia.

In questa stagione abbiamo largamente superato il traguardo storico dei 100 membri ufficiali e non possiamo che ringraziarvi per averci permesso di raggiungere tale risultato. Cercheremo di fare sempre del nostro meglio per non deludere le vostre aspettative. E, ovviamente, ogni consiglio e ogni suggerimento è sempre ben accetto.

Vi auguriamo una buona navigazione. C’mon Manchester United!

Lo staff di Red Army Italy

Bio di Marco Antonucci

Presidente e caporedattore di Red Army Italy, tifoso del Manchester United dal Dicembre 2005.

Guarda anche

Vinci una maglia autografata supportando UNICEF! #UnitedForTheChildren

In questi mesi ci siamo trovati a dover affrontare una sfida senza precedenti, che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *