mercoledì , 15 agosto 2018
Importante

Annuncio: Meeting a Roma e Napoli

Red Army Italy è lieta di annunciare l’organizzazione di due meeting nelle città di Roma e Napoli, dove tanti tifosi del Manchester United avranno l’occasione di riunirsi per conoscersi e per vivere insieme una partita del nostro amato club.

Per l’incontro organizzato nella capitale, la data scelta è quella del 5 dicembre 2015, giorno in cui lo United ospiterà il West Ham ad Old Trafford. Come sempre, il meeting si terrà presso il Finnegan’s Irish Pub di Via Leonina, e l’incontro è fissato per le 15:00. Chiunque cerchi ulteriori dettagli in merito e/o voglia confermare la propria presenza all’incontro, può fare riferimento all’evento creato su facebook.

Per quanto riguarda il meeting di Napoli, questo dovrebbe tenersi in data 19 Dicembre 2015, quando i Red Devils giocheranno contro il Norwich City. Utilizziamo il condizionale perché non è ancora chiaro se Fox Sports trasmetta la partita in diretta quel giorno, ma, in ogni caso, non prendete impegni! Ora e luogo d’incontro saranno quindi comunicati sulla nostra pagina facebook il prima possibile.

 

Bio di Red Army Italy

Foto del profilo di Red Army Italy
Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

paul-pogba-scores-penalty-vs-leicester_120y22zme78ae1ksfg6o7hqcw2

Pogba: “Onorato di aver portato la fascia di capitano dello United”

Paul Labile Pogba, autore di un goal su calcio di rigore e Man of the …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *