domenica , 21 ottobre 2018
Importante

Iscrizioni chiuse… Prenotazioni aperte!

holy-trinity
Il fatidico 30 Luglio è passato da poco, e con l’ingresso di Agosto, siamo entrati ufficialmente in clima campionato.

Due giorni fa abbiamo chiuso le iscrizioni al Supporters Club ufficiale e ci teniamo a ringraziare tutti quelli che ci hanno dato fiducia. A tal riguardo, il nostro presidente, Marco Antonucci, terrà un discorso all’inizio della prossima settimana, quando avremo dati ufficiali sul numero di membri e di biglietti disponibili per le partite di Classe A. Intanto, vi anticipiamo che.. non siamo mai stati così tanti!

La chiusura definitiva delle iscrizioni, ha portato quindi all’apertura delle prenotazioni per le restanti 14 gare di campionato, dopo che i biglietti per le prime cinque erano già stati resi disponibili nei primi giorni di Luglio. Con poche ore ancora a disposizione per riservarsi un posto per il derby d’Inghilterra (l’apply chiude stasera), sarà possibile manifestare il proprio interesse per tutte le altre gare casalinghe di Barclays Premier League, ma non per quelle di UEFA Champions League.. per ora!

Dovremo infatti attendere che i Red Devils passino il turno preliminare per conoscere il numero di biglietti riservati ai Supporters Club per le partite del più prestigioso trofeo europeo.

Detto questo, vi rimandiamo alla pagina dedicata alle prenotazioni per mettervi in lista d’attesa per le varie gare, o semplicemente per conoscere le scadenze entro le quali dover prenotare.

Bio di Red Army Italy

Foto del profilo di Red Army Italy
Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

sp20-FOOT-United-WEB

Esordio con vittoria per il Manchester United in UEFA Champions League

  Il Manchester United inizia l’edizione 2018/2019 della UEFA Champions League con una vittoria in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *