venerdì , 19 Aprile 2024
Importante

Mata: “È stata la mia migliore partita con il Manchester United”

Juan+Mata+Liverpool+v+Manchester+United+Premier+VbrE8EtAb83x

Juan Mata, eroe e Man of the Match di Anfield, non ha dubbi sul fatto che la sua performance odierna contro il Liverpool sia stata la migliore da quando è un giocatore del Manchester United. Il fantasista spagnolo si dice felice per i due goal, soprattutto per il secondo.

Intervistato da Sky Sports, rispondendo alla domanda se reputa quella di oggi la sua migliore prestazione da quando è approdato allo United, Mata ha dichiarato: “Penso che sia stata la mia miglior partita con la maglia dello United, sì.”

“È una gara molto importante, probabilmente la più importante nel calcio inglese, quindi segnare due goal è stato grandioso. È stato importante per me. Negli ultimi mesi non ho vissuto il mio periodo migliore. È il manager che decide, ma oggi mi sento felice.”

Il fantasista spagnolo non ha dubbi sul fatto che il goal realizzato oggi in semi-rovesciata sia stata, finora, la marcatura migliore nella sua carriera con i Red Devils.

“Il secondo goal credo sia il migliore [fra quelli che ho realizzato con il Manchester United]. Dopo l’espulsione di Steven Gerrard, avevamo bisogno di segnare il secondo goal perché, alla fine, è quello che ci ha spinto fino alla fine.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *