giovedì , 25 Aprile 2024
Importante

Herrera: “Mi piacerebbe segnare di più”

PAY-Swansea-v-Manchester-United

Ander Herrera si pone come obiettivo quello di diventare un giocatore più prolifico in zona goal, ma preferisce rendersi utile soprattutto nell’economia del gioco della squadra.

“Non mi sono posto un obiettivo per quanto riguarda il numero dei miei goal, penso che siamo una squadra molto offensiva e voglio soltanto dare il mio aiuto”, ha dichiarato a ManUtd.com, durante la presentazione di una scuola calcio femminile affiliata al club.

“Sono consapevole che quello di segnare dei goal è un aspetto in cui dovrei migliorare, ma non voglio fermarmi adesso; voglio continuare a lavorare e ad aiutare la squadra. La cosa più importante è che vinciamo, ma sono, ovviamente, felice quando riesco a segnare.”

Parlando, poi, del rapporto che c’è fra le ragazze e il calcio, ampiamente cresciuto negli ultimi anni, Herrera ha aggiunto: “Non c’erano molte ragazze che giocavano a calcio, quando ero piccolo. Adesso, la situazione si è evoluta e molte ragazze giocano a calcio.”

“È importante perché il calcio può aiutare ad educare le persone e ad insegnare loro molti valori.”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *