venerdì , 29 Marzo 2024
Importante

Mata: “Brutta caduta con lo Swansea, ma dobbiamo rialzarci subito”

Juan+Mata+Manchester+United+v+Cambridge+United+mNS7uu4HYCZx

Come ogni Lunedì, Juan Mata fa il punto sulla situazione del Manchester United e, dopo la sconfitta in casa dello Swansea City, il fantasista spagnolo invita i compagni a rialzare subito la testa e a concentrarsi sugli impegni successivi.

Ecco la traduzione del posto comparso su juanmata8.com:

“Ciao a tutti. Come potete immaginare, soprattutto quelli che leggono questo blog, questo è uno di quei giorni dove riuscire a scrivere, a seguito di una dura sconfitta, è un po’ complicato.

La settimana era iniziata bene, con la vittoria in FA Cup e con la qualificazione al turno successivo – in cui affronteremo l’Arsenal – ma non è finita come ci aspettavamo.

Onestamente, credo che siamo andati vicini a portare tre punti a casa, specialmente perché avevamo buone sensazioni in campo. Abbiamo quasi sempre giocato nella metà campo della Swansea, ma non siamo stati capaci di creare nessuna occasione e sappiamo tutti come il calcio possa essere capriccioso. Siamo andati in vantaggio con un goal di Ander [Herrera] nel primo tempo, ma dopo siamo stati sconfitti per via di un goal fortunoso di [Bafétimbi] Gomis su un tiro di [Jonjo] Shelvey.

Delle volte vinci partite che non meriteresti di vincere e altre volte, semplicemente, non ottieni ciò che meriti… Questo è il calcio!

Ora dobbiamo nuovamente rialzarci in piedi, guardare avanti e rifarci con i nostri tifosi questo weekend all’Old Trafford contro il Sunderland. Come dico ogni settimana, è fondamentale vincere le partite, ancora di più adesso. Le nostre dirette concorrenti non rallentano e la corsa per un posto in Champions League è serrata più che mai. Ci stiamo avvicinando al periodo più importante della stagione e dobbiamo fare in modo di raggiungere i nostri obiettivi.

Grazie per il vostro tifo incondizionato, vi auguro una buona settimana.

Abbracci,

Juan”

Marco Antonucci

 

Bio di Red Army Italy

Nata nel 2011, la nostra associazione ha raggiunto lo status di Supporters Club Italiano Ufficiale nel 2013. La passione per lo United ci ha portato a raggiungere traguardi importanti e ci guida in ogni iniziativa!

Guarda anche

Biglietti disponibili per la stagione 2021/22!

Ci siamo! Dopo una lunga attesa, finalmente è possibile tornare a sentirci ancora più vicini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *